Rifugio Coop. Goloritzé

Rifugio Coop. Goloritzé

nel verde della piana del Golgo, il Rifugio è il punto di partenza per tutte le attività proposte dalla Cooperativa. Dispone di sei comode camere con bagno, di un piccolo Bar e di un Ristorante.

Nell’ ampia sala interna climatizzata si possono degustare i prodotti tipici locali, dagli antipasti di prosciutto e salsiccia, ai primi piatti di culurgiones (ravioli di formaggio), e Ladeddos (gnocchi di patate). Come secondi piatti gli arrosti di capra di Baunei, porcetto, e vitella allieteranno la vostra tavola, il tutto annaffiato con dell’ottimo cannonau locale.

Presso il Rifugio è disponibile un’area attrezzata con piccoli bungalows, posti tenda, docce e bagni, ideale come campo base per le escursioni sia verso il mare che verso l’interno.

CONTATTI

  Località Golgo – Baunei, Sardegna

  goloritze@tiscali.it

   www.coopgoloritze.com

  +39 368 7028980

RELATED POST

BedBike Baunei – Affittacamere

BedBike Baunei Affittacamere apre le porte ai turisti e vi aspetta, a 200 metri dal centro del paese.

Rifugio Uttolo

Il Rifugio Uttolo dispone di sei camere, tre matrimoniali e tre doppie, dotate di aria condizionata, tv e bagno. Si trova in un punto facile da raggiungere.

goloritze_room_and_breakfast
Goloritzè Room and Breakfast

Goloritzè Room and Breakfast è un nuovissimo affittacamere, frutto di un recupero architettonico che ha previsto camere ampie, luminose con pareti in pietra.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial