Trenino Supramonte

Trenino Supramonte

esplorare il supramonte

Il Trenino Supramonte di Baunei offre un’esperienza unica per esplorare le bellezze naturali e culturali di Baunei. Si tratta di un trenino gommato che viaggia dal centro del paese fino al cuore dell’altopiano di Golgo, lungo l’anticaa “bia maore”. Durante il viaggio a bordo del Trenino Supramonte, i passeggeri ammirano panorami spettacolari e passeggiano nella natura con una guida locale che racconta tutte le storie dei luoghi che si incontrano. Si effettuano infatti delle soste, in corrispondenza dei siti naturalistici ed archeologici più importanti, come la famosa voragine “Su Sterru“, le pozze basaltiche “As Piscinas”, la Chiesa di San Pietro di Golgo e la misteriosa maschera di roccia, conosciuta come “faccia litica”. Il Trenino Supramonte è un’opportunità unica per immergersi nella bellezza e nella cultura della Sardegna, offrendo un viaggio indimenticabile attraverso uno dei paesaggi più suggestivi dell’isola.

CONTATTI

  Piazza Indipendenza, Baunei

  info@treninosupramonte.it

   www.treninosupramonte.it

  +39 3890643429, +39 3467510190, +39 3478593746

RELATED POST

Gulliver noleggio veicoli elettrici

Noleggio Gulliver: divertimento ed emozioni scegliendo percorsi tranquilli tra dolci colline e panorami sul mare oppure più sportivi in montagna.

BedBike Baunei

BedBike Baunei: una pedalata in e-bike ti dà l’occasione di vivere al massimo l’emozione di un’escursione, anche accompagnati dalle nostre guide specializzate.

Escursioni in Mountain Bike

Escursioni in Mountain Bike a Baunei e Santa Maria Navarrese.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial