Laboratoro Orafo “Sa Naccara

Laboratoro Orafo “Sa Naccara

Laboratorio Orafo Artigianale di Mario Mereu

Il Laboratorio Orafo Sa Naccara apre i suoi battenti nell’aprile del 1996. Dopo alcuni anni trascorsi a Dorgali ad apprendere le tecniche di lavorazione della filigrana, Mario e Marirosa decidono di iniziare la loro esperienza nel piccolo borgo montano, dando vita alla prima azienda orafa nella storia di Baunei. Prevale lo studio di linee essenziali e la creazione di innumerevoli pezzi unici spesso accompagnati dall’uso di pietre naturali. Nasce poi un nuovo modo di creare gioielli in filigrana, da cui scaturisce la linea brevettata “Inkoro”, realizzata unendo dei piccoli moduli senza l’ausilio del fuoco, come in una maglia all’uncinetto. Nel Laboratorio Sa Naccara ogni gioiello è come una piccola creatura che ha tanto da raccontare.

La tradizione e l’originalità confermata dalla lunga esperienza permettono di incontrare il consenso delle tante persone che visitano Baunei ogni giorno.

CONTATTI

  Via Roma, 10, Baunei

  info@sanaccara.it

   www.sanaccara.it

  +39 0782 610956

RELATED POST

Crabas Formaggi

Cabras Formaggi rappresenta il simbolo di una nuova generazione di pastori che guarda avanti, dando forma a prodotti genuini.

Birrificio d’Ogliastra

E quando dalla passione nasce un lavoro il risultato è il Birrificio d’Ogliastra. Birrificio Artigianale Made in Baunei, Scopri di più.

Laboratoro Orafo “Sa Naccara

Il Laboratorio Orafo Sa Naccara apre i suoi battenti nell’aprile del 1996 dando vita alla prima azienda orafa nella storia di Baunei.

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.