Hotel Goloritzè Baunei ***

HOTEL GOLORITZE ***

La famiglia Murru è lieta di ospitarvi nel suo hotel. L’hotel Goloritzè per la prima volta apre le sue porte per farvi godere della rinomata ospitalità sarda e per accompagnarvi nel vostro viaggio attraverso le bellezze di Baunei.

L’hotel è il frutto di una ristrutturazione di un edificio degli anni sessanta: sono state riportate alla luce le originali pareti in pietra calcarea e il resto è stato plasmato seguendo la tradizione baunese di semplicità ma allo stesso tempo buon gusto e occhio ai dettagli. I materiali impiegati quali calcare, granito e ginepro provengono tutti dal territorio, i mobili e la parte tessile sono stati creati dalle sapienti mani degli artigiani locali.

L’hotel Goloritzè sorge a Baunei, nella costa orientale della Sardegna, dove mare e montagna si incontrano in un connubio davvero spettacolare. Il paese è un piccolo borgo collinare tutto da scoprire che, oltre alle bellezze naturalistiche, si anima con sagre ed eventi tipici che non potrete farvi sfuggire. L’hotel si trova in una zona molto tranquilla e facilmente accessibile, proprio sulla strada che porta all’Altopiano di Golgo e alle famose cale, tra cui Cala Goloritzè da cui appunto prende il nome.

Con una breve passeggiata si arriva al centro storico, ai ristoranti e trattorie del paese dove si può gustare la tipica cucina sarda.

CONTATTI

  Via Dante, 7 Baunei, Sardegna

  booking@hotelgoloritze.it

   www.hotelgoloritze.it

  +39 0782 611039

RELATED POST

BedBike Baunei – Affittacamere

BedBike Baunei Affittacamere apre le porte ai turisti e vi aspetta, a 200 metri dal centro del paese.

tarsis_guest_house
Tarsis Guest House

Tarsis Guest House rispetta l’ambiente riducendo radicalmente l’impatto ambientale e diminuendo i consumi energetici.

bed_and_climbing_baunei
Bed and Climbing

Il bedandclimbing è un affittacamere che nasce nel 2020 ristrutturando una vecchia casa degli anni ‘50.

Leave a comment

Social Share Buttons and Icons powered by Ultimatelysocial
This site is registered on wpml.org as a development site. Switch to a production site key to remove this banner.