Categorie

  • Nessuna categoria

Explorando Supramonte

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Description

Explorando Supramonte

Passavamo sulla terra leggeri come acqua, come acqua che scorre, salta, giù dalla conca piena della fonte, scivola e serpeggia tra muschi e felci, fino alle radici delle sughere e dei mandorli o scende scivolando sulle pietre, per i monti e i colli fino al piano, dai torrenti al fiume, a farsi lenti verso le paludi e il mare, chiamata in vapore dal sole a diventare nube dominata dai venti e pioggia benedetta” Atzeni, S.

Passare sulla terra leggeri è da sempre la filosofia dei baunesi: solo in questo modo si è riusciti a conservare intatto un territorio così straordinario, dove ancora i segni dell’uomo sono pochi e si fondono con la natura.

Nella stessa ottica, Explorando Supramonte vuole accompagnarvi all’interno di questo mondo e contagiarvi con l’amore per la natura selvaggia, condividere un territorio aspro e affascinante, suggestivo e misterioso.

Explorando Supramonte è frutto della fusione completa tra l’esperienza e l’innovazione, tra la tradizione e le necessità di oggi, tra la conoscenza di una vita trascorsa sulle montagne di Baunei e la freschezza delle nuove generazioni.

Guide Escursionistiche

Claudio Calzoni, iscritto al n° 164 del Registro Regionale delle Guide Ambientali Escursionistiche (GAE)

Mario Muggianu, iscritto al n° 177 del Registro Regionale delle Guide Ambientali Escursionistiche (GAE)

Contatti

   
Info
copyright