Programma UTSS 2017

ULTRATRAIL SUPRAMONTE SEASIDE

Programma del 6/7/8 Ottobre

Venerdì 6
Lungomare Santa Maria Navarrese
Presso Sala Garipa

dalle 15:00 alle 19:00: Ritiro pacchi gara, pettorale e controllo materiale obbligatorio UTSS,TSS,BSS;

IMPORTANTE: STAMPARE L’ULTIMA CONFERMA DI ISCRIZIONE CHE VI INVIEREMO VIA E-MAIL DOPO IL 30 SETTEMBRE. LA PRESENTAZIONE DELLA RICEVUTA E’ OBBLIGATORIA PER IL RITIRO DEL PETTORALE.

ore 18.00: Filippo Salaris e il Dott. Emanuele Giordano discutono su prestazione sportiva, nutrizione ed idratazione in gara, con qualche consiglio per affrontare le varie distanze;

ore 19.00: breefing sulle condizioni del percorso

dalle 19:30: Cena presso ristoranti convenzionati del paese a 18 euro, trovate lista delle strutture convenzionate QUI, è gradita prenotazione direttamente alla struttura.

Sabato 7
Chiesa Dell’Assunta – S.Maria Navarrese

dalle 4:00 : Colazione a buffet da atleta concordata con le strutture convenzionate. Chiedete ai gestori e concordate con loro l’orario la sera prima per sicurezza.

Dalle 5:00 alle 5:30: Ritiro pettorali UTSS
Alle 5:30: Spunta dei concorrenti e breefing tecnico
Alle 6:00: Partenza UTSS

Dalle 7:00 alle 7:30: Ritiro pettorali TSS-BSS
Alle 8:00 : Partenza TSS
Alle 8:30 : Partenza BSS e FHS (Fast Hiking, trekking)

Tutti i partecipanti potranno lasciare le loro borse all’organizzazione che le farà trovare all’arrivo;

Ore 9.00 per gli accompagnatori navetta da zona partenza fino a Baunei;

Baunei P.zza Indipendenza

Ore 9.30: iscrizione KIDS TRAIL per i bambini, ritiro pettorali e maglia dell’evento
(50 pettorali disponibili comprendono: maglia, medaglia, libro)

ore 10.00: partenza KIDS TRAIL

Ore 10.00: Partenza Trenino Supramonte verso il Golgo ad intercettare percorso di gara – rientro 12.30/13.00

Dalle 10:30 : Arrivo 1°BSS
Alle 11:30 : Premiazione BSS

Dalle 12:00 : Arrivo 1°TSS
Alle 12:30 : Premiazione TSS

Dalle 10:30 : Birrifici artigianali: esposizione e vendita birre artigianali sarde (Birrificio d’Ogliastra – Baunei, Birrificio Nora – Oliena, BAM Birrificio Artigianale Mogorese) .
(consumazione 0.20 gratuita per gli atleti con spunta del braccialetto che troverete nel pacco gara)

Dalle 13:00 : Malloreddus, pistoccu, formaggio e vino rosso

Dalle 16:00 : Arrivo 1° UTSS
Ore 16.00 : Intrattenimento musica e balli con il gruppo folk locale
Alle 18:00 : Premiazioni UTSS

Dalle 18.00 alle 24.00: Intrattenimento musicale e tanto divertimento in compagni di Paolo Mazzette e la sua band, special guest in veste di presentatore dell’evento Roberto Zorcolo.

Per chi non avesse accompagnatori sarà disponibile un servizio navetta per il rientro a S.Maria Navarrese per tutta la giornata fino alle 24.00

Alle 02.00 Arrivo ultimi partecipanti

Domenica 8
Porto Turistico S.Maria Navarese
Per le persone prenotate giro in barca da S.Maria Navarrese alla scoperta degli angoli più suggestivi della costa di Baunei.

La prenotazione va effettuata il pomeriggio del 6 Ottobre nei pressi del ritiro pettorali dove troverete una postazione dedicata. Il costo per gli atleti è di 20 euro, 30 euro per gli accompagnatori.

Altre informazioni utili

Vi preghiamo di portare con voi la ricevuta di avvenuta iscrizione che vi è stata mandata via mail con il codice QR che ci permetterà una velocizzazione dei tempi di consegna pettorali.

La maglia dell’evento è compresa nell’iscrizione, qualora ne vogliate più di una vi preghiamo di farlo tramite il sito dove troverete apposita sezione. Saranno comunque acquistabili anche in P.zza all’arrivo.

All’interno del pacco gara troverete un braccialetto con stampati due check uno per il pasto (comprese bevande) ed uno per la consumazione presso i birrifici presenti (0,20 a partecipante).

Nel pacco gara anche un nastro del colore corrispondente al vostro pettorale di gara da apporre sulla borsa da lasciare alla partenza.

Sul sito nell’apposita sezione Servizi sono già presenti i dati per prenotare il servizio massaggi, i trasfer da e per gli aereoporti e il servizio Babysitting.

Lo Staff UTSS