Categorie

  • Nessuna categoria

Vota Baunei – Il Borgo dei Borghi

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Description

Vota Baunei
Il Borgo dei Borghi



Baunei rappresenta la Sardegna nell'ottava edizione de “Il Borgo dei Borghi”, il concorso che ogni anno elegge il borgo più bello d'Italia.

Il nostro comune porta in gara le sue bellezze: il centro storico costruito sul calcare, l'altopiano di Golgo e il Supramonte incontaminato, il mare cristallino.

L'avventura, cominciata a Dicembre su Rai Tre, durante la trasmissione “Alle Falde del Kilimangiaro” condotta da Camila Raznovich, ora entra nel vivo: durante la prima serata del 4 Aprile verrà decretato il vincitore, tra i 20 borghi in gara.
A trionfare sarà il comune che conquisterà il maggior numero di voti in percentuale, nella somma tra quelli espressi online e quelli di una Giuria di Esperti, quest'anno composta da Rosanna Marziale, Mario Tozzi e Jacopo Veneziani.

Perché Baunei voli in finale è quindi necessario il contributo di tutti, concittadini e amici, giovani e meno giovani!


COME SI VOTA


É possibile esprimere la propria preferenza una volta al giorno, fino alle ore 23,59 del 21 Marzo.

La procedura di voto è semplice e gratuita, con il link che segue accederete direttamente alla pagina dedicata



É l'occasione giusta per ripartire: uniti, possiamo mostrare al mondo la nostra ricchezza naturalistica, culturale, architettonica.

É importante fare rete: solo grazie alla massima collaborazione e condivisione sarà possibile portare alla vittoria Baunei e la Sardegna intera!
Info
copyright