Categorie

  • Nessuna categoria

Nautica Diving Center

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Description

Nautica Diving Center

Nautica Diving Center si trova all’interno del porto di Santa Maria Navarrese. E’ il posto più adatto e più vicino per raggiungere le pareti a strapiombo della costa orientale dell’Ogliastra. Le nostre immersioni offrono alcuni dei più suggestivi scenari subacquei del mediterraneo, brulicanti di colori e di vita, oltre a bellissime e semplici grotte. In zona sono presenti tre relitti: una nave da Guerra tedesca (KT12), un piroscafo da carico italiano (Nasello), entrambe affondate dal sottomarino inglese Safari nel 1943 nel golfo di Orosei, e una nave da carico (Levante) affondato nel 1963 a causa di un importante fortunale, all’interno della baia di Portu Cuau. I nostri siti di immersione sono a differenti profondità ed adatti ad ogni livello di certificazione.

Ci impegniamo affinché le nostre immersioni siano facili e divertenti e limitiamo il numero di partecipanti per ogni gruppo. Tutte le nostre attrezzature sono nuove ed efficienti. La ricarica delle bombole è garantita da un compressore Bauer.

Alle associazioni ed ai gruppi che vogliono effettuare le immersioni o i corsi con i propri istruttori, siamo felici di offrire la nostra massima collaborazione.

Ogni giorno della settimana programmiamo immersioni per ogni livello di esperienza. L’uscita del mattino prevede due immersioni con rientro non oltre le 13:00 è mentre il pomeriggio è prevista una singola immersione. Il Diving offre una vasta scelta di corsi subacquei PADI, sia per coloro che vogliono intraprendere una nuova avventura che per i subacquei di esperienza che vogliono migliorare le proprie abilità e conoscenze. Offriamo anche immersioni private e servizi personalizzati su richiesta.

Contatti

Info
copyright