Categorie

  • Nessuna categoria

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Recommend
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Plus
  • LinkedIN
  • Pinterest
Share
Tagged in
Description

Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra

Quarant’anni di esperienza nel Golfo di Orosei. Ogni giorno, da Arbatax e Santa Maria Navarrese.  Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra opera nel territorio di Baunei dagli anni ottanta. La passione per il mare e per il nostro territorio ci portano tutti i giorni da quarant’anni nelle acque del golfo. Il Consorzio nasce dall’unione dei due principali operatori marittimi del territorio, che da anni operavano come vettori giornalieri lungo la Costa di Baunei con partenze da Arbatax e Santa Maria Navarrese.

Oggi il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra raggruppa cinque diverse società che si occupano di trasporto passeggeri via mare, offrendo un servizio stabile e sicuro durante tutta la stagione estiva. Il Consorzio dispone di sei diverse motonavi, con portate dai 120 ai 300 passeggeri. Sono queste le imbarcazioni con il quale il consorzio di porterà alla scoperta del territorio costiero del Supramonte Baunese, famoso ormai in tutto il mondo.

Il servizio di trasporto verso Cala Mariolu, Cala Goloritzé, Cala Sisine, Cala Luna e la Spiaggia dei gabbiani è giornaliero. Il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra organizza inoltre gite per scolaresche; escursioni personalizzate per gruppi o comitive con esigenze specifiche; percorsi per portatori di handicap; rilassanti giornate di mare per i meno giovani; su richiesta, escursioni con spiegazioni in lingua inglese. Inoltre è possibile noleggiare in esclusiva le imbarcazioni e studiare percorsi ad hoc.

Contatti

Info
copyright